Le nuove immagini in alta qualità dal set di Spider-Man: Far Frome Home ci svelano il costume stealth che indosserà l’Uomo Ragno di Tom Holland

L’Uomo Ragno di Tom Holland è arrivato al secondo appuntamento cinematografico standalone con Spider-Man: Far From Home. Il prossimo luglio 2019 dopo aver terminato le fatiche di Avengers 4 Peter Parker affronterà un lungo viaggio didattico con la sua classe che lo porterà a spasso per l’Europa. A quanto pare però non sono solo tante capitali europee ma anche tanti costumi.

Vedi anche – Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo trailer italiano

Infatti era rumoreggiato da tempo che Spidey avrebbe ricevuto un nuovo costume ma in pochi si aspettavano che avrebbe ricevuto un secondo costume ancor più intrigante. Stiamo infatti parlando della suit di Spider-Man Noir che sarà presente in Spider-Man: Far From Home. Infatti dopo una fase in cui erano arrivate immagini a bassa qualità che non facevano capire bene se l’eroe Marvel avesse solo il costume principale sporco ci arrivano queste prime immagini ad alta qualità che ci confermano che Spidey indosserà effettivamente un costume stealth.

Il logo sul petto potrebbe anticiparci anche che Spider-Man fa parte del nuovo S.H.IE.L.D. ecco perché la presenza di Nick Fury e Maria Hill. Potrebbe perché ancora non si vede bene se effettivamente è il logo dello SHIELD quindi attendiamo.

Sicuramente la suit presenta un tono più moderno misto a design tattico che permette a spider-Man di meglio camuffarsi nella notte. A tal proposito ci arriva un video che mostra la tuta in azione. Di seguito direttamente da una pagina fan di Tom Holland:

Leggi anche – Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Spider-Man: Far Frome Home esce a luglio 2019.

VIA