Ecco Spider-Man e Nick Fury in barca dal set italiano a Venezia per l’atteso Spider-Man: Far From Home in uscita a luglio 2019

L’ultima foto di Spider-Man: Far From Home vede oltre l’arrampicamuri Marvel anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson, insieme durante una “gita” in barca a Venezia.

Leggi anche – Deadpool 2: la versione natalizia è un’idea di Ryan Reynolds

Dato che l’ultima volta che abbiamo visto Nick Fury e Spider-Man sono stati entrambi disintegrati, dovrebbe essere piuttosto rilassante vederli fare un giro in barca insieme vivi e vegeti. Spider-Man: Far From Home è attualmente in riprese a Venezia nonostante Tom Holland abbia dovuto chiudere in fretta e furia la sua parentesi italiana per le sue brevissime riprese aggiuntive di Avengers 4.

A quanto pare Spidey durante la sua lunga gita scolastica sarà impegnato nella lotta contro il Mysterio di Jake Gyllenhaal che abbiamo visto in queste prime occhiate. E molto probabilmente il giovane Uomo Ragno potrebbe essere assoldato da un nuovo SHIELD, se crediamo al logo sul petto del costume stealth, richiamato all’ordine proprio da Nick Fury e Maria Hill.

Leggi anche – Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Con l’assenza di Tony Stark da Spider-Man: Far Frome Home si vocifera che Fury sarà la nuova guida dell’arrampicamuri. Infatti in questi nuovi scatti leaked dal set vediamo la controfigura di Holland e Samuel L. Jackson fargli un bel giretto in barca. Di seguito le foto e il video:

Do_IdC2U8AAYAx4
Do_Ie8zUYAMJmWQ
Do_IhkqVsAA9zyh
Do_IXA_VsAApfuB

Leggi anche – Dark Avengers: la sceneggiatura del film in sviluppo dai Marvel Studios [RUMOR]

Spider-Man: Far From Home uscirà a luglio 2019.