Spider-Man: Far Frome Home si mostra nel logo ufficiale e c’è anche spazio per un immagine ufficiale da Spider-Man: Un Nuovo Universo

La pagina facebook ufficiale di Spider-Man ha finalmente rilasciato il logo e il banner per il sequel del film Marvel Spider-Man: Far From Home con Tom Holland.

Leggi anche – Black Adam: ecco quando iniziano le riprese del film

Dopo gli eventi scioccanti di Avengers: Infinity War, persino pronunciare il nome di Spider-Man potrebbe essere un problema per i più sensibili. Però le prime foto dal sequel ci hanno confermato che Peter in qualche modo tornerà ma dovremo prima attendere gli eventi misteriosi di Avengers 4 – di cui qualcuno per sbaglio ha svelato un punto chiave.

Oltre a tornare Holland ci sarà il ritorno di tutto cast di supporto da Spider-Man: Homecoming, più un volto nuovo come quello di Jake Gyllenhall (recentemente avvistato a Londra)Ecco di seguito logo e banner:

Leggi anche – Avengers: Infinity War – tutte le rivelazioni dall’Home Video [SPOILER]

L’unica differenza sembra essere la colorazione di  Spider-Man,  con il sottotitolo che rimane con lo stesso font e colore.

Sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. Infine è stato confermato che la location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Jon Watts tornerà per dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Leggi anche – Avengers: Infinity War- rilasciata ufficialmente la scena post credit

Spider-Man: Homecoming 2 esce nelle sale il 5 luglio 2019.

Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly e Michael Keaton (Avvoltoio).

La Recensione del primo

Infine ecco una nuova occhiata a Spider-Man: Un Nuovo Universo con alcuni costumi celebri alternativi dell’Uomo Ragno:

VIA