Il presidente Kevin Feige ha confermato le parole di Tom Holland sul titolo di Spider-Man: Far From Home confermano le riprese in due settimane e i significati multipli

In un’intervista con Collider  durante le intervista per Ant-Man and the Wasp, il presidente dei Marvel Studios ha confermato Kevin Feige ha confermato che Spider-Man: Far From Home sarà il titolo del film.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Le riprese inizieranno tra due settimane, quindi entro metà luglio inizierà la produzione. Feige non ha solo confermato che questo è il titolo del seguito del sequel , ma ha fatto un ulteriore passo in avanti stuzzicando i molteplici significati che presenta al suo interno questo stesso titolo.

Sai, preferisco no parlarne troppo. Manca poco, gireremo presto. Avremo base a Londra come abbiamo fatto con molti dei nostri film. Ci piace sia legato al titolo di Homecoming. Ci piace che come Homecoming abbia più significati.

Leggi anche – Avengers 4: dovrebbe apparire uno degli Eterni, Kronos

Le riprese della pellicola sono impostate a luglio, a quanto pare dovrà affrontare le conseguenze di Avengers 4 aiutando la transizione dell’Universo Cinematografico Marvel nella Fase 4. In tutto questo Jake Gyllenhaal interpreterà il cattivo Mysterio, e la notizia è già diventata virale scatenando l’immaginazione dei fan con diverse fan art.

Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. Infine è stato confermato che la location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Leggi anche – The Punisher – stagione 2: le riprese terminano ad agosto

Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome