Sony ha confermato l’uscita di Spider-Man: Far From Home per luglio 2019, la Fase 4 Marvel inizia da qui

Sony ha ufficializzato e confermato dunque l’uscita di Spider-Man: Far From Home per luglio 2019.

Leggi anche – Avengers 4: ecco la teoria che spiega il ruolo di [SPOILER]

Possiamo presumere che la Marvel avesse già deciso che lo schiocco sarebbe avvenuto alla fine di Avengers: Infinity War. Quindi Avengers 4 che uscirà solo due mesi e mezzo prima di Spider-Man: Far From Home porta un grosso problema di marketing. Tempo addietro vi avevamo parlato di possibili approcci che i due studios potrebbero prendere:

  1. Spider-Man: Far From Home potrebbe essere ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Questo è poco probabile, fare un salto indietro nella timeline semplicemente non avrebbe alcun senso dopo Avengers 4 che per Kevin Feige sarà la conclusione definitiva.
  2. Il film sarà semplicemente impostato dopo Avengers 4come confermato da Amy Pascal, introducendo gli spettatori al futuro dell’MCU con una pubblicità parecchio tardiva o fatta di teaser no spoiler.

Leggi anche – Iron Heart sostituirà Iron Man nella Fase 4 [RUMOR]

Questa è certamente l’ipotesi più probabile dato che la Marvel vorrà lanciare la fase successiva dell’MCU. Quindi avranno preso l’unica scelta sfruttando Spider-Man: Far From Home come avvio della Fase 4. L’accordo di Marvel e Sony potrebbe sì aver aggiunto Spider-Man nell’MCU ma ha causato forse il più grande problema di marketing.

Ugualmente i fan alla notizia sono esplosi di gioia alla notizia del periodo di uscita di Spider-Man: Far From Home, ecco di seguito alcune reazioni a caldo:

In Spider-Man: Far Frome Home Jake Gyllenhaal interpreterà il cattivo Mysterio, e la notizia è diventata virale scatenando l’immaginazione dei fan con diverse fan art. Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei.

Leggi anche – Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Infine è stato confermato che la location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia. Inoltre Tom Holland ha recentemente riferito di voler incontrare prima o poi il Venom di Tom Hardy e chissà che non possa accadere proprio nel sequel.

VIA