È stato svelato che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home uscirà sabato 8 dicembre durante il Panel Sony al CCXP

Appena rilasciato il secondo trailer di Captain Marvel non sembra paga la voglia dei Marvel Studios di aumentare l’attesa per i prossimi film tra cui Spider-Man: Far From Home. Si tratterà di un trailer particolarmente interessante, considerando il fatto che l’ultima volta che abbiamo visto Spidey è finito in cenere dopo lo schiocco di Thanos in Infinity War e non solo lui.

Naturalmente nessuno si aspetta che Peter Parker – uno dei personaggi più iconici della storia dei fumetti Marvel e non solo – resti in una tale condizione, ma non abbiamo la minima idea, giustamente, di come i Fratelli Russo abbiano intenzione di riportare in vita Spider-Man e il resto dei Vendicatori scomparsi. Per intenderci non è stato svelato neanche il titolo di Avengers 4 se non una striminzita sinossi.

È già stato confermato che Spider-Man: Far From Home si svolge dopo gli eventi di Avengers 4 e vede l’Holland di Peter Parker in viaggio per l’Europa. Secondo quanto anticipato da Collider il primo trailer di Spider-Man: Far From Home debutterà sabato 8 dicembre durante il Panel Sony alla Comic-Con Experience di San Paolo, in Brasile, e “uscirà online poco dopo“.

Il film vede anche Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che si è unito al cast nei panni del malvagio Mysterio. Anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Coby Smulders – altri due personaggi che sono morti in Infinity War – sono stati confermati nella pellicola. Sony ha confermato che la pellicola uscirà il 5 luglio 2019 mentre Marvel Studios ne ha fatto partire direttamente il countdown.

Alla Comic-Con Experience di San Paolo pare usciranno parecchie novità quindi seguiranno aggiornamenti.