Samuel L. Jackson, ha anticipato il ritorno di Nick Fury per Spider-Man: Far From Home intanto la linea di giocattoli anticipa Molten Man

In un nuovo post Instagram, Samuel L. Jackson, ha anticipato il ritorno di Nick Fury nell’imminente Spider-Man: Far From Home.

Leggi anche – Kraven il cacciatore: Sony ingaggia lo sceneggiatore di The Equalizer

Nick Fury non ha avuto un ruolo di primo piano da Captain America: The Winter Soldier. Da allora pochissime e sporadiche apparizione per il personaggio di Jackson ma il 2019 sarà l’anno della riscossa. Infatti nonostante Fury sia caduto vittima dello schiocco di Thanos il personaggio tornerà in ben due film. Sarà in Captain Marvel ambientato negli anni ’90 e in Spider-Man: Far From Home, che si svolgerebbe pochi istanti dopo gli eventi del misterioso Avengers 4.  

Spider-Man: Far From Home è attualmente le riprese a Londra e sembra che Jackson stia per prendervi parte. La foto in questione ci anticipa che il trucco per il suo iconico pizzetto sta per iniziare. Nella didascalia si legge chiaramente “Tornato!! Che il gioco abbia inizio. # Whatittakestogetyachty“.

Leggi anche – Avengers 4: Gamora rafforza viaggi nel tempo? [VIDEO]

Di seguito:

Back in the box!! Let the games begin.#whatittakestogetyachty

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:


Sembra inoltre che Spider-Man non avrà a che fare col solo Mysterio di Jake Gyllenhaal. Infatti, si vocifera che oltre ad una piccola apparizione dell’Avvoltoio, una possibile comparsa di Chameleon e una di Hydro Man a Venezia, un altro criminale dovrà affrontare l’Uomo Ragno.

Infatti da una delle linee di giocattoli prodotte per il film (via Mcucosmic) vede anche il personaggio di Mark Raxton alias Molten Man. Il personaggio è originariamente apparso in Amazing Spider-Man #28 nel 1965, la sua origine è legata a quella di Spencer Smythe. Quest’ultima tra l’altro sembra farà un apparizione nel sequel di Homecoming.

Leggi anche – Dave Bautista licenziato? “Non possono minacciarmi”

Infine secondo un rapporto del Prague Reporter, il prossimo film di Sony Pictures e Marvel Studios,  Spider-Man: Far From Home  continuerà le sue riprese in Repubblica Ceca questo mese.