Tom Holland ha annunciato la fine delle riprese di Spider-Man: Far From Home, il film di Sony e Marvel Studios che aprirà la Fase 4 in uscita a luglio 2019

Tom Holland ha annunciato che la produzione per l’imminente sequel del suo Uomo Ragno, Spider-Man: Far From Home di Sony e Marvel Studios ha ufficialmente terminato le sue riprese principali.

Leggi anche – Morbius: ecco chi sarà il villain del film con Jared Leto

Holland ha condiviso una foto di lui che indossa il nuovo costume di Spider-Man in piedi proprio accanto alla co-protagonista Zendaya. Come potete vedere entrambi hanno le braccia incrociate guardando verso qualcosa che esce dall’inquadratura. Come ha scritto nel suo account Instagram, “QUESTA È LA FINE DELE RIPRESE” di Spider-Man: Far From Home. Di seguito il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THATS A WRAP #farfromhome

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Holland ha anche postato un video sulle sue Storie di Instagram proprio prima di girare nell’ultimo di Spider-Man: Far From Home ringraziando tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione:

È qui. La fine delle riprese di  Spider-Man: Far From Home. È stato fantastico e il film lo sarà altrettanto. Lo amerete tutti. Vado a distruggere queste ultime scene, non riesco a credere che abbiamo finito. Vi adoro tutti. Grazie per il vostro straordinario supporto.

Leggi anche – Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Poche ore prima aveva postato anche questa immagine mentre si dirigeva verso il set per l’ultimo giorno di riprese di Spider-Man: Far From Home:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walking into our last day like…. #spidermanfarfromhome

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Nel cast del film di Spider-Man: Far From Home oltre Tom Holland, c’è Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che di recente abbiamo visto in un giro in barca con Spidey.

Leggi anche – Arrow diventa Flash e viceversa nel poster ufficiale del Crossover

Spider-Man: Far From Home esce a luglio 2019.

VIA