Cominciano a definirsi le cose anche dal lato musicale e promozionale per Spider-Man: Far Frome Home con il ritorno di Michael Giacchino e il teaser poster

Sembra che Spider-Man: Far From Home riporterà un volto familiare al Marvel Cinematic Universe, Michael Giacchino.

Leggi anche – Avengers 4: Tom Holland ha terminato i reshoot in segreto [FOTO]

Secondo un nuovo report di Film Music Reporter, Michael Giacchino sarà il compositore di Spider-Man: Far From Home. Giacchino in precedenza aveva già realizzato le musiche per l’Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming ma anche Doctor Strange; i suoi credits includono anche Rogue One: A Star Wars Story, Gli Incredibili 2 e 7 sconosciuti a El Royale.

Inoltre Sony Pictures durante il Brand Licensing Europe, ha esposto un primo teaser poster per il film dando una spinta ufficiale alla campagna promozionale della pellicola che apre la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Di seguito:

Spider-Man Far From Hoem Teaser poster

Leggi anche – Disney e Fox chiuderanno la fusione l’1 gennaio 2019

Come vediamo nell’immagine sembra uno Spider-Man molto simile a quello di Homecoming, nonostante il costume dovrebbe essere leggermente più aggiornato. Sicuramente sul set è stata immortalata una suit stealth che sembrava avere il logo dello SHIELD, giustificando quindi la presenza di Maria Hill e Nick Fury, dove quest’ultimo potrebbe essere la nuova guida dell’arrampicamuri (che ritroviamo in queste foto in barca).

Inoltre dalle foto dal set è stato immortalato pure il Mysterio di Jake Gyllenhaal e abbiamo ricevuto pure una succosa anteprima della distruzione dal set di Venezia. Infatti Spidey sarà chiamato in un lunga gita in giro per l’Europa e i pericoli per l’arrampicamuri saranno dietro l’angolo.

Leggi anche – Suicide Squad: Warner Bros. conferma James Gunn alla sceneggiatura

Spider-Man: Far From Home è atteso per un’uscita nelle sale a luglio 2019.