Direttamente dal CCXP 2018 dove Sony Pictures terrà il suo panel ecco svelata la suit noir di Spider-Man: Far From Home

Lo scorso mese di settembre, alcune foto del set di Spider-Man: Far From Home svelavano che il Peter Parker di Tom Holland indossava un completo stealth nero, simile a quello indossato dal popolare Spider-Man Noir. Facendo un salto in avanti di un paio di mesi all’apertura del Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, finalmente abbiamo uno sguardo ufficiale e particolareggiato al costume.

Tom Holland farà presto il suo ritorno nei panni di Spider-Man anche se il suo personaggio è attualmente morto dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War. Di sicuro tornerà in Avengers 4 dato che il suo sequel uscirà solo pochi mesi dopo e riprenderà pochi minuti dopo gli eventi del Kolossal.

Proprio nella giornata di oggi Collider ha dato conferma che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home uscirà sabato 8 dicembre al CCXP e sembra che Sony e Marvel per l’evento si stiano preparando in grande stile. Ecco dagli stand della convention sia il costume nero che la nuova versione rossa e nera.

spider-man noir spider-man: far from Home

Di seguito anche un breve filmato:

Quella toppa rotonda sotto la spalla destra aveva un logo specifico su di esso durante le riprese. Tuttavia mostrare quel logo potrebbe essere un enorme spoiler post Avengers 4. Infatti sono in molti a pensare che Spidey opererà per il nuovo SHIELD che coordinerà le azioni dei nuovi Avengers.

Ecco la nuova versione del costume:

spider-man costume ufficiale

Marvel Studios ha già fatto partire il countdown di Spider-Man: Far From Home confermando l’annuncio ufficiale di Sony sull’uscita il 5 luglio 2019. Seguiranno aggiornamenti durante il Comic Con Experience (CCXP) di San Paolo.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome