Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, sorta di prequel di Avengers: Infinity War



info immagini video articoli recensione

Spider-Man: Far From Home, sorta di prequel di Avengers: Infinity War

Le ultime foto dal set di Spider-Man: Far From Home potrebbero confermarci una sorta di prequel (sequel) di Avengers: Infinity War (Avengers 4)

Le ultime foto dal set di Spider-Man: Far From Home potrebbero indicare che il primo film successivo ad Avengers 4 potrebbe essere in realtà prequel di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Brie Larson su Captain Marvel: “una combattente Kree”

Martedì sono emerse nuovo foto dal set londinese del film Marvel di Sony, che hanno rivelato il ritorno della Maria Hill di Cobie Smulders e il Nick Fury di Samuel L. Jackson insieme per qualche oscuro motivo. Anche se le foto non rivelano il motivo della loro presenza sappiamo che i due personaggi sono diventati polvere nella scena post-credit di Avengers: Infinity War.

Come promesso dal titolo, Spider-Man: Far From Home sarà un’avventura giramondo per Peter Parker. L’eroe di New York andrà a Londra, in Italia, Repubblica Ceca e presto continuerà a toccare altre capitali Europee. Tuttavia, con Spider-Man 2 che arriva dopo che Avengers 4 e con l’Uomo Ragno ucciso in Avengers: Infinity War, molti si stanno chiedendo come Marvel Studios intenda commercializzare il film senza rovinare la sua resurrezione.

Ora, questo significa rovinare almeno tre resurrezioni, dato che anche Maria Hill e Nick Fury sono stati fatti fuori con lo schiocco di Thanos. Avengers 4 può evitare di rovinare i loro ritorni in Spider-Man: Far From Home con una semplice tattica. Ovvero fare una sorta di prequel di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Nick Fury eccolo ringiovanito in Captain Marvel [FOTO]

Perché sorta di? Perché gli eventi di Avengers: Infinity War potrebbero non accadere mai attraverso il viaggio nel tempo e le dimensioni per aggiustare le cose e il tutto potrebbe ripartire dal viaggio in scuolabus di Peter. Infatti tornando alla prima apparizione di Spider-Man in Avengers: Infinity War, Peter Parker era su uno scuolabus con i suoi compagni di classe che attraversavano un ponte a New York City. E se fossero diretti verso l’aeroporto? Questo sarebbe il momento perfetto per legare chiaramente Spider-Man: Far From Home ad Avengers: Infinity War, mostrando la timeline alternativa creata in Avengers 4 in cui Peter non scende mai dal bus per aiutare Tony e salire poi sulla nave di Fauce D’Ebano diretta su Titano.

Dopotutto, in Avengers: Infinity War, Peter Parker ci offre un indizio dicendo: “Avrei dovuto rimanere sull’autobus“. Se Fauce d’Ebano non porta mai la sua nave a New York alla ricerca della Gemma del Tempo perché Thanos è già stato fermato in passato per gentile concessione del viaggio nel tempo?

Leggi anche – Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell [FOTO]

Peter avrà esaudito il suo desiderio e resterà su quell’autobus.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, avvistati I Fratelli Russo registi di Avengers 4

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, terminate ufficialmente le riprese

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man ancora con Michelle e il costume rosso e nero dal set di Far From Home [VIDEO]

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, ecco nuove foto dal set a New York

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Spider-Man: Far From Home costume rosso e nero

Spider-Man: Far From Home, queste le origini del costume rosso e nero?

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, ecco il costume frontalmente [FOTO]

Livio Rezoagli12 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: