Le ultime foto dal set di Spider-Man: Far From Home potrebbero confermarci una sorta di prequel (sequel) di Avengers: Infinity War (Avengers 4)

Le ultime foto dal set di Spider-Man: Far From Home potrebbero indicare che il primo film successivo ad Avengers 4 potrebbe essere in realtà prequel di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Brie Larson su Captain Marvel: “una combattente Kree”

Martedì sono emerse nuovo foto dal set londinese del film Marvel di Sony, che hanno rivelato il ritorno della Maria Hill di Cobie Smulders e il Nick Fury di Samuel L. Jackson insieme per qualche oscuro motivo. Anche se le foto non rivelano il motivo della loro presenza sappiamo che i due personaggi sono diventati polvere nella scena post-credit di Avengers: Infinity War.

Come promesso dal titolo, Spider-Man: Far From Home sarà un’avventura giramondo per Peter Parker. L’eroe di New York andrà a Londra, in Italia, Repubblica Ceca e presto continuerà a toccare altre capitali Europee. Tuttavia, con Spider-Man 2 che arriva dopo che Avengers 4 e con l’Uomo Ragno ucciso in Avengers: Infinity War, molti si stanno chiedendo come Marvel Studios intenda commercializzare il film senza rovinare la sua resurrezione.

Ora, questo significa rovinare almeno tre resurrezioni, dato che anche Maria Hill e Nick Fury sono stati fatti fuori con lo schiocco di Thanos. Avengers 4 può evitare di rovinare i loro ritorni in Spider-Man: Far From Home con una semplice tattica. Ovvero fare una sorta di prequel di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Nick Fury eccolo ringiovanito in Captain Marvel [FOTO]

Perché sorta di? Perché gli eventi di Avengers: Infinity War potrebbero non accadere mai attraverso il viaggio nel tempo e le dimensioni per aggiustare le cose e il tutto potrebbe ripartire dal viaggio in scuolabus di Peter. Infatti tornando alla prima apparizione di Spider-Man in Avengers: Infinity War, Peter Parker era su uno scuolabus con i suoi compagni di classe che attraversavano un ponte a New York City. E se fossero diretti verso l’aeroporto? Questo sarebbe il momento perfetto per legare chiaramente Spider-Man: Far From Home ad Avengers: Infinity War, mostrando la timeline alternativa creata in Avengers 4 in cui Peter non scende mai dal bus per aiutare Tony e salire poi sulla nave di Fauce D’Ebano diretta su Titano.

Dopotutto, in Avengers: Infinity War, Peter Parker ci offre un indizio dicendo: “Avrei dovuto rimanere sull’autobus“. Se Fauce d’Ebano non porta mai la sua nave a New York alla ricerca della Gemma del Tempo perché Thanos è già stato fermato in passato per gentile concessione del viaggio nel tempo?

Leggi anche – Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell [FOTO]

Peter avrà esaudito il suo desiderio e resterà su quell’autobus.