Finalmente svelato il nuovo costume rosso e nero che l’Uomo Ragno indosserà in Spider-Man: Far From Home in uscita a luglio 2019

Da tempo si parla per Spider-Man: Far Frome e in particolare per il suo protagonista di un importante upgrade al costume. Di recente abbiamo avuto l’opportunità di vedere il costume stealth ma è da tempo che si parla di un nuovo costume rosso e nero.

Leggi anche – DC conferma ufficialmente James Gunn per Suicide Squad 2 [VIDEO]

Ebbene MCU Cosmic ha svelato per la prima volta dal vivo diversi contributi di questa nuova suit tra cui del materiale fotografico e addirittura un video dove l’Uomo Ragno salva Zendaya che nell’Universo Cinematografico interpreta Michelle. Da quanto potete vedere adesso le parti azzurre sono state sostituite da un nero che ricopre quasi per intero la parte posteriore del costume.

Attraverso l’account instagram comicgodz ecco dei frammenti esclusivi dal nuovo costume di Peter Parker che vedremo l’anno prossimo in  Spider-Man: Far From Home che attualmente sta girando le ultime riprese a New York.

Leggi anche – Black Panther 2: Ryan Coogler scrive e dirige il sequel

Di recente il costume designer di Homecoming aveva confermato che Spidey avrebbe ricevuto un upgrade più maturo:

In realtà non sto lavorando attualmente a quel film, ma il costume riceverà grossi cambiamenti perché Spider-Man diventa un adulto lasciandosi alle spalle la fase adolescenziale.

A quanto pare Tom Holland dopo la fine delle riprese a Venezia ha fatto un salto ad Atlanta per i reshoot segreti di Avengers 4. A quanto pare sono durati pochissimo perché poi l’attore si è diretto a New York per terminare le riprese di Far From Home. Di seguito tutti i materiali:

2018-10-12-16.47.49
Spider-Man Far From Home nuovo costume
DpUK6lEXgAAn7lk
DpULGECWsAA7-l1

Leggi anche – Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per 7 film