Nel nuovo video dal set di Spider-Man: Far Frome Home ecco il Mysterio di Jake Gyllenhaal ancora non confermato dai Marvel Studios e Sony
Finalmente dopo mesi di voci e rumor secondo cui Mysterio sarebbe stato il cattivo di Spider-Man: Far Frome Home e sarebbe stato interpretato da Jake Gyllenhaal eccolo difronte ai nostri occhi. Direttamente dal set è stato catturato un breve video da alcuni fan che ci conferma il costume verde dell’iconico villain e in più i presenti hanno rivelato che era proprio Gyllenhaal sotto il mantello.
Leggi anche – Venom avrà due scene post credit
Come state per vedere sembra che Spider-Man abbia sconfitto il suo nemico (quindi potrebbe essere il climax terminale della pellicola) quando alcuni agenti, forse servizi segreti, si presentano per l’arresto. Sembra che il loro combattimento abbia causato una tonnellata di distruzione, come evidenzia il caos dei detriti che hanno preso fuoco.
Non possiamo confermare ufficialmente il personaggio di Mysterio, dato che Marvel Studios e Sony Pictures devono ancora annunciarlo. Ma in base al suo costume, possiamo già dare una prima descrizione del design. Sicuramente sembra essere una versione più avanzata di quella originale. L’aspetto del supervillain sembra un incrocio tra quello tradizionale del Marvel Universe, con il mantello viola e la versione Ultimate Universe in cui il costume è basato più sulla tecnologia.
Leggi anche – Birds of Prey: i nuovi dettagli confermano l’assenza di Batman
HOW DOES MARVEL EXPECT ME TO SIDE WITH PETER PARKER WHEN MYSTERIO IS LOOKING LIKE THIS?? pic.twitter.com/WB1gKZXB5r
— esme (@mcurose) 30 settembre 2018
MYSTERIO LOOKS FANTASTIC ARE YOU KIDDING pic.twitter.com/k4oFpOHPOK
— juliah (@spideystights) 30 settembre 2018
Final scenes from Spider-Man: Far from Home in Liberec, now the end of filming pic.twitter.com/D9SNaHSBJk
— Martin Knap (@CZMARTY7) 30 settembre 2018
The colors look more like this to me. Hope you dont mind my edit of your manip pic.twitter.com/UuAPN77VD4
— Playtime Is Over (@SpideParker) 1 ottobre 2018
Nonostante manchino le conferme dello studio, è sicuro di dire che Spider-Man si troverà di fronte a un altro dei cattivi più importanti nella sua lunga storia a fumetti, e come per l’Avvoltoio era qualcuno che doveva ancora apparire sul grande schermo. Questo mostra solo quanto sia vasta la galleria dei cattivi del mondo di Spider-Man. Certo il tutto ovviamente in attesa di Venom tra pochi giorni.
Spider-Man: Far Frome Home esce a luglio 2019.