È stata svelata la prima sinossi di Spider-Man: Far From Home e ci conferma un importante dettaglio su Peter Parker

La prima sinossi di Spider-Man: Far From Home conferma diversi importanti dettagli su Peter Parker (Tom Holland). Attenzione seguono spoiler.

A quanto pare Spidey sta lavorando veramente per Nick Fury (Samuel L. Jackson). L’attesissimo sequel di Spider-Man: Homecoming manderà all’estero Spidey. Ma la caccia a Mysterio (Jake Gyllenhaal) non è la cosa di cui ci si dovrà preoccupare di più almeno all’inizio.

Sony e Marvel Studios stanno già iniziando a rivelare ulteriori informazioni su Far From Home. Il film riprende pochi minuti dopo la conclusione di Avengers: Endgame e col marketing appena partito pure per il film standalone di Spidey in molti sono preoccupati che potessero avvenire spoiler su Endgame. Tuttavia, la descrizione del primo trailer non ha fatto alcun riferimento agli eventi di Avengers 4 o del suo predecessore Avengers: Infinity War. Ciò che è stato visto e ciò di cui si è discusso riguarda solo il mondo di Spider-Man. La prima sinossi però ci conferma il ritorno di Nick Fury e il fatto che Peter lavorerà per lui.

Il sito web russo di Walt Disney Sony Pictures ha rivelato la sinossi di Spider-Man: Far From Home. Non sorprende quindi che il film sia ambientato in Europa durante le vacanze estive. L’equilibrio di Peter tra l’essere un eroe e un adolescente normale sarà ulteriormente messo a dura prova nel sequel, con Nick Fury e la misteriosa organizzazione a cui è legato che recluterà Parker per aiutare a sconfiggere un nuovo gruppo di cattivi.

Peter Parker e i suoi amici vanno in vacanza in Europa. Tuttavia, gli amici difficilmente potranno riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

La migliore informazione proveniente dalla sinossi è la conferma che Peter sta davvero lavorando con Fury. In precedenza abbiamo teorizzato che la nuova tuta stealth di Spidey gli fosse stata data da Fury e sembra essere ancora più probabile basata sulla sinossi appena rilasciata. Non esiste un collegamento diretto allo S.H.I.E.L.D. e la tuta anche se la toppa nascosta e le prime immagini dal set potrebbero indicare quella strada.

Come descritto dalle reazioni del trailer di CCXP, la minaccia in Far From Home sembra essere in gran parte gli Elementali. Il gruppo di quattro comprende Hydron (Il Signore Delle Acqua), Magnum (Maestro della Terra), Hellfire (Il reggente del Fuoco) e Zephyr (Signora dei Venti), e saranno i responsabili dei disastri naturali in Europa. Ciò che la sinossi non rivela è come Mysterio potrebbe effettivamente collaborare con Spidey per eliminare queste minacce. Ma, tutto questo potrebbe essere orchestrato da Mysterio per rendersi simile a un eroe almeno all’inizio. Dato che il trailer dovrebbe essere pubblicato online nelle prossime settimane, si spera che tutti possano avere un assaggio di Spider-Man: Far From Home il prima possibile.