In attesa di nuove informazioni su Spider-Man: Far From Home, ecco un video ed una foto del cast

L’ultimo video condiviso da Holland suggerisce che ci potrebbe essere un pò più di combattimento corpo a corpo nel seguito di quello che abbiamo visto in Homecoming. Ecco di seguito il video:

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Ma le novità non finiscono qui, il cast del sequel, infatti, è stato avvistato riunito su Instagram in una foto scattata durante un’uscita di gruppo. Con gli eventi di Avengers: Infinity War , ci sono molte domande che i fan hanno per ciò che accadrà a Spider-Man, in particolare dal momento che questo sequel uscirà solo due mesi dopo Avengers 4.

Un post condiviso da Oli Hill (@0lihill) in data:


Possiamo vedere Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalan e Tony Revolori, tutti veterani di Spider-Man: Homecoming che torneranno nel sequel.

Inoltre l’attore Numan Acar cge si è recentemente unito a Spider-Man: Far From Home in un ruolo sconosciuto in uno dei post su Instagram di Acar suggerisce che sarà protagonista insieme a Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal e Cobie Smulders.

Quindi avrebbe anche confermato l’apparizione di Samuel L. Jackson come vi avevamo già anticipato di recente.

Inoltre ci arriva un nuovo concept art da Spider-Man: Homecoming che mostra come sarebbe dovuta essere in origine l’Iron Spider:

Le riprese della pellicola sono impostate a luglio, a quanto pare dovrà affrontare le conseguenze di Avengers 4 aiutando la transizione dell’Universo Cinematografico Marvel nella Fase 4. In tutto questo Jake Gyllenhaal interpreterà il cattivo Mysterio, e la notizia è già diventata virale scatenando l’immaginazione dei fan con diverse fan art.  Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. Infine è stato confermato che la location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Jon Watts tornerà per dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Homecoming 2 esce nelle sale il 5 luglio 2019.

Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly e Michael Keaton (Avvoltoio).

La Recensione del primo

VIA, VIA2