Dal set di Spider-Man: Far From Home torna Mr. Harrington insieme ai giovani co-protagonisti più un possibile easter egg su The Avengers che coinvolge Peter e Ned

Le nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home confermano il ritorno di Martin Starr nei panni di Mr. Harrington oltre che Peter Parker alla Torre di Londra. Ma non è finita qui perché un fan potrebbe aver beccato Ned e il giovane Peter da The Avengers (2012).

Leggi anche – Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Spider-Man: Far From Home seguirà Peter Parker e i suoi compagni di classe in un viaggio per l’Europa, dove incontrerà senza dubbio alcune sfide ostiche che potrebbero far rima col temibile Mysterio di Jake Gyllenhaal. Ora una nuova foto suggerisce che il professore di Peter Parker, Mr. Harrington, troverà nuovamente dai suoi studenti in pericolo durante una delle loro gite fuori porta.

La foto leakata dal set di Spider-Man: Far From Home mostra Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds, Zendaya nei panni di Michelle Hones e Martin Starr nei panni di Mr. Harrington, intenti probabilmente a vedere  quello che potrebbe essere Spider-Man in azione.

Martin Starr, Zendaya, and Jacob Batalon spotted on set at the… from r/marvelstudios

Marvel Studios è inoltre nota per includere alcuni incredibili easter egg, come il Wakanda già in Iron Man 2. Oppure il collegamento piaciuto a Kevin Feige dove quel bambino di Iron Man 2 altri non era che un giovanissimo Peter Parker. Adesso l’ultimo in ordine di ritrovamento è un fotogramma da The Avengers (2012)  dove la Marvel ha inserito due bambini che guarda caso sembrano proprio i giovani Ned e Peter Parker sempre inseparabili.

Were Peter Parker and Ned in Avengers 2012? from r/marvelstudios

Spider-Man: Far From Home esce il 5 luglio 2019 come confermato di recente da Sony Pictures.

VIA [1,2]