È stato svelato quanto dura il primo trailer di Spider-Man: Far From Home in vista della sua uscita domani

Dopo il secondo trailer di Captain Marvel, questo week-end si preannuncia parecchio atteso per l’imminente uscita del primo filmato di Spider-Man: Far From Home. Infatti di recente Collider ha confermato il suo arrivo e nelle ore successive abbiamo avuto modo di ricevere ulteriori conferme in quella direzione. Infatti direttamente dagli stand Sony e Marvel dal CCXP sono stati svelati i costumi ufficiali del film e Jake Gyllenhaal ha confermato il suo coinvolgimento nei panni del temibile villain Mysterio.

Adesso arriva un’altra importante conferma, ancora più importante, sulla durata ufficiale del primo trailer di Spider-Man: Far From Home. In questo nuovo capitolo ritroveremo l’Uomo Ragno di Tom Holland dopo la sua dipartita nello sconvolgente finale di Avengers: Infinity War. Non sappiamo come tornerà in vita ma sappiamo che la pellicola prenderà piede pochi minuti dopo Avengers 4. Non sappiamo se il primo trailer potrebbe rivelarci qualcosa sulla trama precedente del Kolossal, certo è che Sony e Marvel saranno attentissime e proveranno a non commettere passi falsi.

Ebbene Trailer Track ha trovato la certificazione dalla Consumer Protection BC, un’entità di rating canadese, che ha rivelato come il primo trailer del film di Spider-Man durerà all’incirca 2 minuti e 30 secondi. Per un primo sguardo a un film a otto mesi di distanza, è un trailer più lungo di quanto i fan potessero aspettarsi. Di seguito l’infografica:

Spider-Man: Far From Home classificazione trailer

Marvel Studios ha già dato il via al countdown per Spider-Man: Far From Home confermando la sua uscita per il 5 luglio 2019.