La descrizione del primo trailer di Spider-Man: Far From Home svela Mysterio e non uno ma bensì due amori tralasciando Endgame

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home ha debuttato ieri seri al CCXP e sebbene non sia ancora online ci vengono in soccorso le descrizioni del trailer. Attenzione perché d’ora in avanti seguono spoiler sul film. Prima di tutto il trailer della non menziona le conseguenze di Avengers: Infinity War e invece si concentra sul mondo di Spider-Man, finendo con la rivelazione del costume del Mysterio di Jake Gyllenhaal.

Lo Spider-Man di Tom Holland è il primo Spidey ad essere condiviso tra Sony e Marvel Studios, permettendo al suo personaggio di esistere nel Marvel Cinematic Universe. Dopo essere stato reclutato da Tony Stark in Captain America: Civil War abbiamo ritrovato il personaggio nel suo film standalone, Spider-Man: Homecoming che ha saltato del tutto la sua storia d’origine. Da lì Spider-Man ha nuovamente collaborato con Iron Man e gli Avengers in Infinity War diventando tristemente una delle tante vittime dello schiocco di Thanos.

Il sequel di Homecoming tuttavia è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e per evitare di spoilerare la pellicola e in particolare come Peter Parker torni di nuovo in vita – il suo trailer non spoilera nulla su Endgame o Thanos. Infatti il primo trailer di Spider-Man: Far From Home si attiene semplicemente al mondo di Spider-Man, non anticipando solo Mysterio ma stuzzicando anche sulla storia d’amore tra Peter Parker e Michelle “MJ” Jones.

Oltre quei tweet, Steve Weintraub di Collider (presente al panel del CCXP) ha svelato ulteriori dettagli sul trailer di Far From Home. Lo descrive come se avesse lo stesso tono leggero e divertente di Spider-Man: Homecoming e che il trailer implichi anche un piccolo flirt tra zia May e Happy Hogan, che lascia Peter basito. Weintraub continua dicendo che il trailer rivela Gyllenhaal nel suo costume di Mysterio meno il casco, aggiungendo che sembra esattamente come tutti si immaginano. Ma lo stesso attore ai microfoni di Omelete ha confermato il casco:

Si illumina. Un giorno ha iniziato ad illuminarsi di tanti colori diversi, che non riuscivo a vedere! E’ davvero bello, questo costume ha tanti grandi segreti piuttosto interessanti.

Viene anche menzionato il set-up per lo slogan del film, Far From Home , con il trailer che spiega che Peter e i suoi compagni di classe partono effettivamente per l’Europa in gita scolastica.

Il trailer svela inoltre che Peter sceglie di non portare con sé il completo in viaggio, una decisione che sicuramente rimpiangerà. Ma invece di essere costretto a lavorare senza, il filmato mostra Nick Fury che fa visita a Peter. Possiamo presumere che questi porti al ragazzo un completo di scorta o più probabilmente il costume stealth – dal momento che sembra abbia bisogno dell’aiuto di Spider-Man, probabilmente con qualcosa che ha a che fare con Mysterio – probabilmente una collaborazione.

Ci sono queste minacce nel mondo, gli Elementali, creature elementali e Mysterio è qualcuno che ne sa e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro da loro. E Nick Fury gli chiede di venire e di aiutare perché è l’unico che li capisca davvero, e poi si allea con l’amichevole Spider-Man del quartiere e, sfortunatamente, deve farlo diventare più di un amichevole Spider-Man di quartiere.

Spider-Man: Far From Home esce il 5 luglio 2019, pochi mesi dopo Avengers: Endgame, e considerando che la Marvel ha già lanciato il trailer insieme a quello di Captain Marvel, il trailer di Far From Home non è lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome