Marvel fa partire il countdown per il nuovo film standalone in collaborazione con Sony sull’Uomo Ragno, Spider-Man: Far From Home

Il sito della Marvel che rimanda a Spider-Man: Far From Home ha iniziato il countdowun ufficiale per l’arrivo della pellicola nelle sale.

Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad attraversare due momenti per concludere la Fase 3 ed entrare nella Fase 4. Il primo importante sarà quello di Captain Marvel che abbiamo assaggiato nel primo trailer e i primi dettagli, il secondo invece sarà Avengers 4. Quest’ultimo come lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, lo ha definito, sarà la “conclusione totale“. E poi? Beh successivamente si partirà proprio con Spider-Man: Far From Home.

A lungo si è discusso di come Sony e Marvel faranno col marketing visto che dovrebbe essere un sequel diretto di Infinity War. Addirittura in tempi recenti sono arrivate le teorie secondo cui la pellicola sarà una sorta di prequel di Infinity War dopo l’annullamento omicida dello schiocco di Thanos.

Sta di fatto che Marvel in barba a tutte le ipotesi ha fatto partire il countdown che rappresenta già un’astutissima mossa di marketing. Infatti in questo modo nessuno spoiler, già i fan iniziano a parlarne oltre ai calcoli sulla data di uscita. Infatti meno 240 giorni porta proprio al 5 luglio 2019 come già Sony aveva confermato tempo fa.

Di seguito uno screen del countdown:

Spider-Man: Far From Home countdown

Sul sito web della Marvel vedrete che Spider-Man: Far From Home si trova insieme a Black Panther,  Infinity War,  Ant Man & The WaspCaptain Marvel e Avengers: Untitled. Quest’ultimo è proprio Avengers 4 che potrebbe finire per essere titolato Annihilation ma non ci sono attualmente conferme ufficiali.

VIA