È stato ufficialmente classificato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, ecco l’orario in cui potrebbe uscire

Marvel Studios ha fatto la sua prima mossa con il secondo trailer di Captain Marvel, adesso Sony e la Casa delle Idee si preparano per Spider-Man: Far From Home.

Infatti di recente Collider ha confermato che sabato 8 dicembre il colosso giapponese e Marvel sveleranno il primo trailer del secondo capitolo sull’Uomo Ragno di Tom Holland. Tale conferma è stata corroborata dalla ufficiale classificazione del primo lungo trailer. Ebbene adesso ci arrivano ulteriori conferme direttamente dal Comic Con Experience di San Paolo.

Infatti è stato inserito e dunque confermato il panel di Sony Pictures per sabato 8 dicembre dalle 17.00 alle 19.00 ora locale. Guardando invece agli orologi italiani visto che siamo solo tre ore in avanti rispetto a San Paolo dobbiamo settarli tra le 20.00 e le 22.00 di sabato sera. Il trailer oltre ad essere mostrato all’Auditório Cinemark XD dell’evento sarà “pubblicato online poco dopo“.

Inoltre nella descrizione del panel, gli addetti ai lavori del CCXP riportano:

Dopo uno dei panel più sorprendenti dall’evento del 2017, Sony Pictures torna al CCXP con un altro panel davvero speciale, le cui novità sono state tenute segrete dallo studio… fino ad ora!

Di seguito lo screen:

In effetti Sony Pictures ha mantenuto il più stretto riserbo fin da quando sono iniziate le riprese di Spider-Man: Far From Home facendo parlare solo le foto scattate dal set e il countdown che Marvel ha piazzato nella pagina ufficiale del film sul suo sito.

Questa nuova storia vedrà protagonista l’Uomo Ragno di Tom Holland dopo la sua dipartita nello sconvolgente finale di Avengers: Infinity WarNon è chiaro ancora come tornerà in vita ma sappiamo che la pellicola prenderà piede pochi minuti dopo Avengers 4.

Spider-Man: Far From Home esce nelle sale di tutto il mondo il 5 luglio 2019.

Seguiranno aggiornamenti sul Comic Con Experience di San Paolo in Brasile.