Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Marvel ha ufficialmente rilasciato il trailer di lancio per il prossimo evento di Spider-Man, Spider-Geddon con al centro Miles Morales

Marvel ha ufficialmente rilasciato il trailer di lancio per il prossimo evento di Spider-Man, Spider-Geddon.

Leggi anche – In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa

Spider-Geddon è il successore spirituale dell’evento Spider-Verse ancora una volta riunendo le versioni di Spider-Man da tutto il Marvel Multiverse. Ma ci sono alcune differenze significative tra i due eventi.

Spider-Geddon sarà un po’ diverso da Spider-Verse per due motive” ha spiegato il direttore della Marvel Comics CB Cebulski nel trailer. In Spider-Verse , tutti i personaggio di ‘Spider’, ogni singolo Spider-Man, è partito per combattere gli infiltrati in universi diversi, ma questa volta tutto sta tornando com’era. La terra è il campo di battaglia. Marvel è “il mondo fuori dalla tua finestra e ogni personaggio di Spider-Man così ogni cattivo sarà ora presente.

Di seguito:

Leggi anche – Avengers 4 dovrebbe iniziare 5 anni dopo Infinity War [RUMOR]

Spider-Geddon è stato scritto da Christos Gage, che è stato coinvolto con lo Spider-Verse e più recentemente è stato uno scrittore del famoso gioco per PlayStation Marvel’s Spider-Man. Quella versione di Spider-Man avrà anche un ruolo in Spider-Geddon. Ha dichiarato Gage:

Ci sono un sacco di cose che mi entusiasmano davvero di Spider-Geddon e una delle più grandi sarebbe sicuramente portare il videogioco di Spider-Man nei fumetti. Sono davvero entusiasta di portarlo in Spider-Geddon che si svolgerà dopo gli eventi del videogioco, quindi è parte della continuità del personaggio.

Ma non sarà Peter Parker a ricoprire il ruolo principale in Spider-Geddon. Invece, i riflettori cadranno su Miles Morales.

Leggi anche – Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Ora, Peter sta prendendo una sedia nelle retrovie e Miles sta prendendo una posizione centrale in tutto questo. Miles Morales, che è nuovo per l’Universo Marvel, è il nuovo adolescente Spider-Man, il ragazzino ragno per così dire al centro del suo primo grande evento Spider-Man.” ha dichiarato Cebulski.

VIA