Al San Diego Comic-Con 2017, il co-fondatore di Image Comics Todd McFarlane ha annunciato ufficialmente che il reboot del film su Spawn si farà e che lui sarà il regista del film. Il film sarà prodotto dalla Blumhouse Productions, studio famoso per aver prodotto horror a basso costo come Get Out, Paranormal Activity e Split.

Ecco l’annuncio di Todd McFarlane pubblicato su Facebook, qui di seguito:

Jason Blum, il fondatore della Blumhouse Productions, ha rilasciato una dichiarazione sulla scelta di affidare la regia a Todd McFarlane:

“Abbiamo lavorato con molti registi visionari e credo che Todd abbia un gran talento artistico che lo aiuterà a dirigere il film.”

Il reboot di Spawn sarà il debutto come regista cinematografico per il fumettista canadese Todd McFarlane, il quale ha già scritto gran parte sceneggiatura del film. Il film darà una visione del personaggio molto diversa rispetto ai fumetti e al film del 1997. Il film di Todd McFarlane non sarà il solito film di supereoi con tantissimi effetti speciali, ma sarà più simile ad un film horror a basso budget.

Leggi anche – Spawn: Todd McFarlane aggiorna sul reboot del film

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome