Il regista Terence Nance è in trattative finali per dirigere Lebron James nell’atteso Space Jam 2 di Warner Bros. sequel del successo del 1996

The Wrap riporta che il regista Terence Nance è in trattative finali per dirigere Lebron James in Space Jam 2 di Warner Bros.

Leggi anche – DC Films: ecco i prossimi film 2020/2021

Noto per aver prodotto e diretto la serie HBO Random Acts of Flyness Terance Nance è ora in trattative per dirigere il sequel, Space Jam 2. La pellicola vedrà il celebre giocatore dell’NBA LeBron James in un ruolo alla Michael Jordan. Se il sequel andasse avanti, Charlie Ebersol dovrebbe restare in veste di produttore avendo sviluppato una versione precedente del progetto.

Il regista di Fast and Furious Justin Lin era precedentemente in trattative per dirigere Space Jam 2 con Andrew Dodge (Bad Words) dopo aver scritto la sceneggiatura. Lo Space Jam originale uscito nel 1996 era incentrato sulla star dell’NBA Michael Jordan. Questi si univa a Bugs Bunny e ad altri personaggi dei Looney Tunes in una partita di basket contro mostruosi invasori alieni. Questo film è stato un successo strepitoso al botteghino con oltre 230 milioni di dollari.

Leggi anche – Matt Reeves finalmente su The Batman, Ben Affleck, sceneggiatura e riprese

LeBron James ha firmato un accordo di produzione con Warner Bros. e Space Jam 2 è stato sviluppato pensando al giocatore dei Los Angeles Laker. Anche se James deve prima approvare la sceneggiatura per unirsi ufficialmente al progetto.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

Leggi anche – Avengers 4: anticipata l’uscita del Kolossal Marvel