Il primo trailer di Space Jam 2 sembra davvero alle porte ormai

Sembra che l’attesa per Space Jam 2 sia ormai agli sgoccioli, dato che il primo trailer potrebbe arrivare nel giro di poche settimane o addirittura giorni grazie a Lebron James.

Leggi anche – Young Justice: il primo trailer confermato al SDCC 2018

Nel 2016 era stato annunciato che il regista Justin Lin (Fast & Furious nonché Star Trek Beyond) stava collaborando con l’icona del basket Lebron James per dar vita a un sequel di Space Jam, che vedeva nel ruolo di protagonista la leggenda dell’NBA Michael Jordan. Per diversi mesi si è saputo poco ma adesso le nuove fughe di notizie svelano che James rilascerà il trailer del film quest’estate, quando annuncerà per quale squadra giocherà l’anno prossimo.

Secondo The Hype Magazine e la Basketball Society di Brandon “Scoop B” Robinson, Lebron userà l’attenzione mediatica della sua decisione  per pubblicare il trailer del film. E a quanto pare sfrutterà Instagram TV. La ragione per cui Lebron sta aspettando di pubblicare il trailer fino alla sua decisione si ritrova semplicemente in ragioni di marketing. Il filmato probabilmente rivela dove Lebron giocherà la prossima stagione, e subito dopo potrebbe rivelarsi il trailer o una prima occhiata meno formale.

Leggi anche – Deadpool 2 a 705 milioni nel mondo, terzo film R-Rated di sempre

James prenderà questa decisione entro il 29 giugno, quindi già l’1 luglio potrebbe arrivare il primo trailer. Presumibilmente i lavori su Space Jam 2 potrebbero avvenire tra una stagione e l’altra del campionato di basket, con la pellicola che potrebbe debuttare nelle sale tra il 2019 e il 2020.

Vi terremo aggiornati.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome