Con la disponibilità di Son of Batman in Blu Ray e DVD a partire da oggi, Warner ha rilasciato una nuova clip del film animato DC Comics che questa volta ci mostra una Talia al Ghul visibilmente in difficoltà difronte al temibile Deathstroke. Comodamente in calce all’articolo vi lasciamo clip, sinossi e alcune immagini, buona visione e buona lettura.


Nascosto in cima a una montagna 
si trova la roccaforte segreta della Setta delle Ombre e il suo leader senza timore, Ras al Ghul, insieme all’altrettanto pericolosa Talia, sua figlia, sovrintendente di un esercito  di assassini addestrati con l’obiettivo della dominazione globale. Ma una rivolta all’interno della Lega rischia di spostare l’equilibrio delle forze dominanti, che costringono Talia e suo figlio Damian, a fuggire verso Gotham City. 

Con gli assassini sulle loro tracce, Talia chiede protezione per lei e suo figlio proprio a Batman, che non sa di essere il padre del giovane. Con il figlio al seguito, Batman ingaggia una guerra contro il cattivo Deathstroke e la Setta delle Ombre, il tutto mentre insegna le arti marziali al ragazzo che si dimostra testardo, nonostante cerchi di fargli capire che non si può combattere il crimine diventando a propria volta un criminale. 

Con l’aiuto dei buoni di Gotham, tra cui il commissario Gordon e Nightwing, Batman presto scoprirà che suo figlio e il suo alleato più fidato sono la stessa cosa!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=clIy2vI4Uhw]

Il cast di voci del film d’animazione include Jason O’Mara (Batman / Bruce Wayne), Stuart Allan (Damian), Morena Baccarin (Talia), Giancarlo Esposito (Ra’s Al Ghul), David McCallum (Alfred), Xander Berkeley (Man-Bat) e Thomas Gibson (Deathstroke).

Per vedere altre clip vai ai link di seguito:

-[Son of Batman: ecco il trailer]-[Son of Batman, prima clip, sinossi e intervista al doppiatore ]-[Son of Batman, nuovo video e immagini]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome