Dopo il primo Spot TV mostrato al Super Bowl è stato svelato al Good Morning America il teaser trailer ufficiale di “Solo: A Star Wars Story” nuovo film dell’Antologia della Galassia lontana, lontana.

Dopo l’addio di Phil Lord e Christopher Miller che non tutto il cast ha accettato, il timone è passato a Ron Howard mentre le sceneggiatura è stata completata da Lawrence Kasdan. La pellicola in questione vedrà la versione più giovane dell’Han Solo di Harrison Ford interpretata qui da Alden Ehrenreich mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian insieme a Woody Harrelson che ricoprirà il ruolo del mentore di Han Solo.

Il film esplorerà le avventure del duo prima degli eventi di “Star Wars: Una Nuova Speranza” e non vediamo l’ora di vederlo, nonostante i presunti timori di Disney. Vi lasciamo dunque al trailer buona visione:

Di seguito la versione originale:

Che ne pensate, vi convince la prima occhiata?

Il film è diretto da Ron Howard (dopo l’addio di Phil Lord e Christopher Miller) ed è stato scritto da Lawrence Kasdan. Il cast, invece comprende Alden Ehrenreich nell’interpretazione del giovane Han Solo, Emilia Clarke (di Game Of Thrones), Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian e Woody Harrelson che ricoprirà il ruolo del mentore di Han Solo.

Il film esplorerà le avventure del duo prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, inclusi i loro incontri con un altro personaggio principale anch’egli malvivente da una galassia molto lontana, Lando Calrissian.