Disney e Lucasfilm hanno rilasciato il nuovo Trailer ufficiale di “Solo: A Star Wars Story” diretto da Ron Howard in uscita il prossimo 23 maggio.

Han Solo e Chewbecca, il celebre Wookiee della Galassia lontana, arrivano sfrecciando alla velocità della luce nella nuova occhiata al film in uscita tra poco più di mese. Il nuovo trailer va più in profondità sulla trama del film che esplorerà l’avventuroso passato di entrambi che sul loro cammino saranno probabilmente costretti ad avere a che fare con una banda galattica e con un certo Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson, che dovrebbe vestire i panni del mentore di Solo, qui interpretato da Alden Ehrenreich.

Chi probabilmente avrà un ruolo di primo piano, oltre la flotta imperiale che spingerà Solo verso i suoi limiti e alla scoperta di se stesso, sarà la bella Qi’Ra interpretata da Emilia Clarke (Il Trono di Spade) che invece rappresenterà oltre una bandita galattica, l’interesse amoroso del protagonista. Ma bando alle ciance è il momento di lasciarvi al trailer, buona visione:

Di seguito anche in lingua originale:

Che ne pensate?

Il Primo TrailerI Character Poster

Il film è diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.