Recentemente, Pyramid International ha pubblicato nuovi poster e immagini per l’atteso “Solo: A Star Wars Story” in uscita a maggio.

Con il film di Ron Howard a poco più di un mese dall’arrivo nelle sale e il trailer arrivato questo notte, ci arriva nuovo materiale questa volta grazie a Pyramid International anticipandoci l’inizio della martellante promozione che ci porterà fino al prossimo 23 maggio, con undici nuovi poster e immagini.

Questi ci mostrano una moltitudine di personaggi tra cui l’attore protagonista Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana insieme a Ciubecca (Joonas Suotomo) e l’antagonista principale della pellicola Enfys Nest. Insieme a loro, vediamo anche celebri luoghi come la rotta di Kessel e la bettola galattica in cui Solo vince il Millenium Falcon di Lando Calrissian (Donald Glover). Vediamo anche una foto col gruppo dei Cloud Riders, ovvero il gruppo criminale guidato da Enfys Nest e c’è anche un immagine di uno Stormtrooper confermando che la presenza dell’Impero Galattico non sarà da sottovalutare. Nonostante questi ultimi probabilmente non saranno i principali antagonisti del film, daranno comunque il via alla storia prima che Han incontri l’equipaggio di contrabbandieri.

Eccoli di seguito:

the-new-posters-for-solo-_-a-star-wars-story-_-12
the-new-posters-for-solo-_-a-star-wars-story-_-chewbacca
new-enfys-nest-posters-for-solo-_-a-star-wars-story
new-film-poster-for-solo-_-a-star-wars-story
new-han-solo-poster-for-solo-_-a-star-wars-story
new-kessel-run-poster-for-solo-_-a-star-wars-story
new-millennium-falcon-posters-for-solo-_-a-star-wars-story1
new-patrol-trooper-poster-for-solo-_-a-star-wars-story
new-posters-for-solo-_-a-star-wars-story-_-enfys-nest
the-new-posters-for-solo-_-a-star-wars-story

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.