In questo periodo continua in maniera incessante la campagna promozionale dello spin-off “Solo: A Star Wars Story”, diretto da Ron Howard. Nella giornata di oggi è stato rilasciato online un altro spot tv con scene inedite, nel quale vediamo nella parte finale dello spot, Han (Alden Ehrenreich) assieme a Lando Callrissian (Donald Glover) sparare verso dei nemici, probabilmente vicino a quello che sembra essere il Millenium Falcon.

Potete vedere il nuovo spot tv con scene inedite del nuovo spin-off di Star Wars, qui di seguito:

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

VIA