Dopo il primo trailer, molti fan di Star Wars pensano che probabilmente l’interpretazione di Donald Glover nei panni di un giovane Lando Calrissian, sarà la migliore del film “Solo: A Star Wars Story”. In una recente intervista, Donald Glover ha spiegato che le atmosfere del film saranno più leggere e divertenti rispetto ai precedenti film di Star Wars:

“Tutti i film di Star Wars sono un po’ divertenti, ma penso che questo film lo sarà ancora di più perché già sappiamo in parte cosa accadrà. Sappiamo ad esempio che Lando e Han Solo non moriranno . In un certo senso sappiamo già quello che succede, ma come siamo arrivati a questa parte “nota” rimane il punto saliente della questione. Dunque, siamo autorizzati a divertirci di più, rispetto agli altri film, in cui devi costruire la base per quello che verrà. Penso che sia un semplice e leggero film tipicamente estivo. Sono entusiasta e non vedo l’ora che esca al cinema“

Il Primo TrailerI Character Poster

L’avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

VIA