Le prime previsioni per il lungo week-end nordamericano ci dice che Solo: A Star Wars Story si prepara per un’apertura da 170 milioni di dollari.

Le prime stime collocano il secondo spin-off di Star Wars tra i 165 milioni e 175 milioni di dollari nel lungo weekend del Memorial Day con il lunedì di festa. Questi numeri piazzerebbero Solo ben oltre i 139,8 milioni dell’attuale detentore del record, Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo.

Inoltre il nuovo spot tv per la pellicola  di Lucasfilm anticipa il fatidico gioco di Sabacc tra Han Solo (Alden Ehrenreich) e Lando Calrissian (Donald Glover) per chi poi vincerà il Millennium Falcon.

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome