A Chantelle Petersen a vent’anni fu diagnosticata la SLA, adesso la malattia è allo stadio terminale, Avengers 4 potrebbe alleviare le sue sofferenze?

Chantelle Petersen riuscirà a vedere Avengers 4? Parte le richiesta attraverso i social network.

Leggi anche – Stan Lee ringrazia i fan dopo l’aggressione degli uomini armati [VIDEO]

La SLA o Sclerosi Laterale Amiotrofica, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce le cellule nervose nel cervello e nel midollo spinale. All’età di vent’anni a Chantelle Petersen fu diagnosticata la SLA e col tempo la malattia è peggiorata fino ad arrivare alla triste diagnosi terminale.

Amici e familiari di Chantelle stanno raccogliendo tutti i fondi necessari per fornirle l’assistenza necessaria, ma vorrebbe anche un altro aiuto, quello dei Vendicatori. L’utente RobinWolfaim ha taggato un certo numero di attori su Twitter con la speranza di consentire a Chantelle di vedere un primo taglio di Avengers 4 per la fine di giugno.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, questo il titolo e riprese in due settimane

@Marvel @MarvelStudios @DisneyPixar @RobertDowneyJr @ChrisEvans @MarkRuffalo @prattprattpratt @TomHolland1996 Quanti mi piace per questo post dedicato a un’amica con SLA terminale per farle vedere Avengers 4, o una preview di un primo taglio, magari prima del 30 giugno. (È una grande fan Marvel). 

Inoltre, Wolfraim ha pubblicato un’intervista con Chantelle che mostra le sue difficoltà quotidiane. Tuttavia, purtroppo, le cose stanno peggiorando quindi se avete Twitter, potete seguire, ritwittare e commentare a @RobinWolfaim.

Leggi anche – Gli Incredibili 2 supera i 500 milioni di dollari nel mondo

Avengers 4  esce nei cinema il 3 maggio 2019. 

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Leggi anche – Captain Marvel: riprese quasi finite intanto ecco Doctor Minerva

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome