La produttrice di Sony Pictures, Amy Pascal, ha confermato che il film dei Sinistri Sei aspetta solo Drew Goddard per la regia

Il produttore degli X-Men e regista di 7 Sconosciuti a El Royale, Drew Goddard, aveva confermato di aver scritto una sceneggiatura per un film sui Sinistri Sei che aveva impressionato Sony. Tuttavia, dopo la debacle di The Amazing Spider-Man 2 la pellicola non si è mai concretizzata.

Nonostante abbia attraversato un momento difficile dopo la conclusione dello Spider-Man di Andrew Garfield, Sony non si è mai arresa su un film dei Sinistri Sei. Adesso le speranze per il colosso giapponese si sono accesse nuovamente soprattutto dopo l’incredibile successo di Venom che ha superato gli 850 milioni portando lo studio a fissare due date per il 2020 con il sequel del simbionte e il Morbius di Leto. Poi è stata la volta di Spider-Man: Un Nuovo Universo che sta contribuendo a lanciare un universo animato.

Adesso l’ex presidentessa di Sony Pictures, oggi solo produttrice per la compagnia, Amy Pascal, ha confermato che il film dei Sinistri Sei è ancora vivo, ed è pronta a farlo non appena lo sarà Drew Goddard. In un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato:

Sto solo aspettando che Drew sia pronto a dirigerlo. Farei qualsiasi cosa con Drew Goddard, sto solo aspettando che lui mi dica di cosa ha bisogno.

Mentre per lo Spider-Man di Tom Holland spera di trovare presto un nuovo accordo:

Mi viene da piangere. Posso solo sperare in un futuro in cui le cose funzionino. Conosco Kevin da quando era l’assistente estremamente silenzioso di Avi, che per molti anni si è seduto in quella stanza ad ascoltarci ed è diventato molto più intelligente di chiunque di noi senza che nessuno di noi se ne rendesse conto. Dirò che lavorare con la Marvel è stato uno dei momenti salienti della mia carriera professionale

Il regista sta attualmente lavorando su X-Force, la pellicola che vedrà protagonisti Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz, trio già visto in Deadpool 2. L’intero universo cinematografico degli X-Men però è un flusso sconosciuto almeno fino al completamento della fusione che potrebbe già avvenire l’1 gennaio 2019. Dopodiché, non si sa cosa succederà ai personaggi del franchise, lasciando quindi un punto interrogativo accanto a progetti come X-Force.

Se il film dell’ X-Force di Goddard non si farà dopo l’acquisizione Disney, potrebbe portarlo con grosso anticipo al ritorno per Sinistri Sei. Amy Pascal sembra ormai pronta alla realizzazione. Seguiranno aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome