Sony ha posticipato l’atteso film Marvel, Silver & Black, a data da destinarsi rimuovendolo dall’attuale programmazione

Chi non vedeva l’ora per il nuovo film del Sony Marvel Universe, Silver & Black deve prepararsi a un duro colpo. Infatti il colosso giapponese ha rimosso la pellicola dalla sua programmazione, a data da destinarsi.

Il film narra la storia e le avventure di due amiche, la mercenaria Silver Sablinova con la criminale Felicia Hardy. Adesso uno degli spin-off di Spider-Man, ovvero Silver & Black, è stato ufficialmente rimosso secondo quanto appreso poco fa. Prima atteso con una data di uscita fissata per l’8 febbraio 2019 adesso ricollocato con un generico “senza data“. Di seguito il post: 

Il film è stato rinviato a data da destinarsi molto probabilmente perché si sta riscrivendo una nuova sceneggiatura. Molti sono stati gli sceneggiatori che si sono susseguiti, oltre la stessa Prince-Bythewood, pure Chris Yost (Thor: Ragnarok) e la co-creatrice di Westworld, Lisa Joy, che hanno scritto delle prime bozze per il film. Adesso se ne stanno occupando Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain MarvelBirds of Prey).

Silver & Black sarà il secondo progetto Marvel affidato a Prince-Bythewood dopo il pilot televisivo di Cloak & Dagger (di cui è anche produttrice esecutiva). Per quanto riguarda la nuova sceneggiatura ha ripetuto ciò che aveva detto lo scorso febbraio:

L’aggiornamento è che si sta lavorando duramente sula sceneggiatura, tutto parte da qui. Bisogna avere una sceneggiatura fantastica per fare un buon film quindi vogliamo prima essere sicuri che sia ottima e continuare col resto.

Sony ha in corso diversi altri film spin-off di Spider-Man, dal supereroe di Spike Lee Nightwatch al Vampiro Vivente Morbius.

Leggi anche – Amazing Spider-Man #800? succede davvero di tutto, muore [SPOILER]

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome