Lo spin-off di Spider-Man, Silver & Black, è stato posticipato al 2019

Lo spin-off di Spider-Man Silver & Black è stata posticipato al 2019, secondo Omega Underground.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Abbiamo recentemente appreso che Sony Pictures ha rimosso dalle prossime uscite il film spin-off di Spider-Man, Silver & Black. Il film che narra la storia e le avventure di due amiche, la mercenaria Silver Sablinova e la criminale Felicia Hardy, era fissato per uscire l’8 febbraio 2019. Il 4 ottobre infatti uscirà nelle sale cinematografiche Venom, e lo studio non voleva fare concorrenza tra i due film. Adesso però ha direttamente rimosso la data di uscita confermando che qualcosa è ovviamente cambiato.

Sulla scia della nuova fuga di notizie il sito ha appreso che lo spin-off di Sony, sta subendo un ritardo maggiore di quanto previsto in precedenza, poiché sta subendo l’ennesima riscrittura della sceneggiatura.

Leggi anche – Lucasfilm smentisce il blocco sugli spin-off ma Obi-Wan perde il regista

Secondo la fonte è improbabile che le riprese inizino prima del prossimo anno. Si concentrerà sui personaggi Black Cat (gatta ladra / eroina part time) e la mercenaria Silver Sable. La scuderia di sceneggiatori coinvolti nel progetto continua a crescere con addirittura Lisa Joy Westworld , Christopher Yost di Thor: Ragnarok, Nicole Perlman di Guardiani della galassia e Captain Marvel, la regista Gina Prince-Bythewood (Cloak & Dagger) e, più recentemente, Geneva Robertson-Dworet  di Tomb Raider e Captain Marvel.

La regista Prince-Bythewood ha spiegato che il film non è stato abbandonato, ma le parti coinvolte vogliono assicurarsi che il film sia “buono come deve essere“:

Con Silver e Black, quando stai facendo un film di quella portata, deve essere buono. E se non lo è si decide insieme di tornare al tavolo da lavoro e ricominciare da capo. Ci vorrà del tempo. 

Leggi anche – Mera sarà una Regina guerriera in Aquaman conferma Amber Heard

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome