La regista di “Silver & Black”, Gina Prince-Bythewood ha confermato che il progetto Marvel e Sony Pictures è stato posticipato a data da destinarsi.

Prince-Bythewood è entrata nel progetto ormai da diversi mesi, ma non c’era stato alcun aggiornamento, almeno fino ad oggi. Più di una settimana fa vi avevamo rivelato che Sony aveva ingaggiato Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet per ri-scrivere la sceneggiatura del film e pochi giorni dopo The Hashtag Show aveva confermato che per questo motivo il progetto “era stato rimandato a data da destinarsi”, cosa che la regista ha confermato poche ore fa su Twitter.

Eccovi di seguito il tweet di Prince-Bythewood di seguito:

Come sappiamo il film è incentrato su Silver Sable e Black Cat, due personaggi fortemente legati a Spider-Man. Inizialmente era previsto che la produzione iniziasse ad Atlanta il mese prossimo per il rilancio a febbraio 2019, ma con Beer e Robertson-Dworet che ora stanno lavorando alla sceneggiatura, la Sony probabilmente posticiperà ulteriormente il progetto, probabilmente come per “Venom” a ottobre.

Leggi anche – Primi rumor sulla trama

Il progetto di Silver Sable e Black Cat dovrebbe partire dal presupposto di riunire le anti-eroine dell’universo di Spider-Man. Nonostante ricordi ciò che la controparte Warner Bros. sta sviluppando, (Gotham City Sirens), sembra che il progetto sia in lavorazione da tempo in casa Sony. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, e Jonathan Nolan, mentre la seconda stesura è stata scritta da Christopher Yost, che ha lavorato agli ultimi due capitoli di Thor. Ad occuparsi della regia Gina Prince-Bythewood, che tra i suoi lavori annovera Love & Basketball e Beyond the Lights, oltre poi all’episodio pilota della prossima serie Marvel, Cloak and Dagger.

Gatta Nera è una celebre anti-eroina creata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979: ladra abilissima, ex amante di Spider-Man, il personaggio in grado di alterare le probabilità, portando sfortuna a chiunque la circondi. Silver Sable nasce invece nel 1985 per mano di Tom DeFalco e Ron Frenz, ed è una mercenaria che guida una squadra chiamata “Mucchio Selvaggio“, fondata da suo padre.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome