Chiuso ogni discorso sul film di Silver & Black, Sony pensa a due pellicole standalone partendo da quello su Black Cat senza Gina Prince-Bythewood

Silver & Black del Sony Marvel Universe è stato scartato a favore di due film standalone dedicati ai due personaggi della Casa delle Idee.

Leggi anche – The Batman: confermato periodo riprese 2019 con sorpresa Ben Affleck

Silver & Black in origine avrebbe dovuto descrivere la squadra composta da Silver Sable, un mercenaria che gestisce una compagnia che dà la caccia ai criminali di guerra, e Black Cat, una ladra di nome Felicia Hardy. Adesso i personaggi avranno i loro film indipendenti, il primo dei quali sarà  probabilmente dedicato a Black Cat.

Sanford Panitch, presidente della Columbia Pictures, e l’executive che ha supervisionato ciò che viene soprannominato il Sony Marvel Universe (o SUMC) ha dichiarato:

Crediamo che Black Cat sia un personaggio con una backstory  grandiosa e un materiale canonico da giustificare il suo film standalone.

Leggi anche – Martine Bancroft supporterà il Morbius di Jared Leto

Anche se non è ancora stata presa una decisione definitiva, Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api), sceneggiatrice e regista originariamente legata a Silver & Black, probabilmente lascerà il progetto. Tuttavia, resterà a bordo come produttrice di entrambi i film Black Cat prima e Silver Sable poi. 

Se Prince-Bythewood se ne va, Sony è fermamente convinta che sarà sostituita da un’altra regista. Lo studio è ugualmente desideroso di lavorare con la regista su altri progetti. 

Leggi anche – Warner Bros. ora vuole James Gunn nonostante Marvel…

Fonte