In lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony Pictures incentrato sull’eroina coreano americana Silk

Sony introdurrà un nuovo personaggio di Spider-Man nel suo universo spin-off, Silk.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

L’eroina coreano americana è diventata un punto fermo negli ultimi anni, apparendo nei fumetti dello Spider-Verse e Spider-Island e anche nella sua serie standalone uscita fino a poco tempo fa. Secondo quando rivelato dal The Wrap, Cindy Moon avrà il suo film spin-off, con Amy Pascal a produrre.

Negli ultimi anni il roster dei personaggi di Spider-Man si è allargato e Silk è sicuramente una delle preferite dai fan. Silk nasce da un’idea di Dan Slott e Humberto Ramos, introdotti per la prima volta in Amazing Spider-Man Vol. 3 #1. Ha ricevuto la sua serie non molto tempo dopo.

Il personaggio è già apparso nell’MCU in Spider-Man: Homecoming. Infatti Cindy Moon è una delle compagne di classe di Peter (Tom Holland) e fa parte della squadra del decathlon. Non è noto se Tiffany Espensen riprenderà il ruolo in quello spin-off, ma potrebbe benissimo accadere e allora avremmo grandi conferme.

Leggi anche – Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock annuncia il sequel

Se mantengono l’origine di Silk uguale ai fumetti è da vedere, possibile che ci sarà qualche piccola differenza. Nei fumetti, veniva rivelato che anche Cindy Moon era stata morsa dallo stesso ragno radioattivo di cui Peter è stato morso. I suoi poteri alla fine si manifestarono ma erano troppo difficili da controllare, riuscì a padroneggiarli solo grazie a Ezekiel. Più tardi fu introdotta in una struttura da Ezekiel che stava cercando di proteggere lei e altri come lei dal distruttivo ragno assassino Morlun.

Sony ha già attualmente Venom, qui l’ultimo trailer, in uscita il prossimo 4 ottobre e sta lavorando su Silver & Black attualmente in fase di riscrittura. Il film con Tom Hardy sarà con l’ultimo trailer al Comic-Con.

Leggi anche – Spider-Man PS4: mappa conferma collegamento agli Avengers [VIDEO]

Sony ha in corso diversi altri film spin-off di Spider-Man, dal supereroe di Spike Lee Nightwatch al Vampiro Vivente Morbius.