Zachary Levi nella cover ufficiale di EW conferma il tono scanzonato di Shazam!

Ecco finalmente Shazam! in un’occhiata ancor più veritiera riguardo i cambiamenti corposi che ha ricevuto il costume in post-produzione. Zachary Levi con una gomma da masticare e il telefono in mano campeggia nella cover del numero speciale di Entertainment Weekly dedicata al Comic-Con.

Leggi anche – Rocksteady conferma, assente anche dal Comic-Con 2018

Il Comic-Con di San Diego prenderà ufficialmente il via questa settimana e Shazam! dovrebbe mostrarsi nel suo primo trailer ufficiale all’evento. Con l’avvicinamento all’evento, Entertainment Weekly ha rivelato la cover per per l’edizione speciale. Rivediamo il protagonista con l’aria scanzonata di un ragazzino, confermando l’ispirazione al film Big (1988). Come vediamo si notano anche i vistosi inserti in rilievo al costume che gli danno un tocco leggermente più in linea coi tempi, Eccolo di seguito:

Shazam!

Shazam! esce il 5 aprile 2019.

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCEU Shazam! sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson.

Billy (Asher Angel) fa amicizia con il super-fan dei fumetti Freddy. Un giorno, durante un viaggio in metropolitana riceve degli incredibili poteri da un misterioso Mago (Djimon Hounsou). L’adolescente deve solo pronunciare ‘SHAZAM!’ per diventare un uomo adulto in costume forte quanto Superman.

Leggi anche – The Flash: i registi confermano uscita nel 2020 per il film DC

Il resto del cast comprende invece Grace Fulton che interpreta Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez. Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Djimon Hounsou interpreterà il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Il film è ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania.

VIA