Eccolo davvero il primo trailer di Shazam! direttamente dal Comic-Con 2018 di San Diego

Warner Bros. ha infine rivelato al mondo la prima occhiata a Shazam! direttamente dal suo panel in ocassione del Comic-Con 2018 di San Diego. Lo studio ha dato il via alla prima ondata promozionale per il film di Zachary Levi la settimana scorsa. Infatti ha rilasciato la prima e la seconda immagine ufficiale dell’eroe in costume più l’eroe che testava i suoi poteri. Inoltre è stato rivelato l’easter egg di Superman con la macchina terraformante e infine la conferma che il sequel è molto probabile. Tutto ciò è stato costruito ad hoc da Warner Bros. per la prima occhiata ufficiale alla convention della geek culture in corso a San Diego.

Vedi anche – Aquaman: il Re è tornato nel primo trailer ufficiale

Asher Angel veste i panni di Billy Batson un ragazzo che si ritrova con dei poteri magici grazie allo straordinario incontro con un antico mago (Djimon Hounsou) in metropolitana . Recentemente abbiamo visto la cover di EW, la pubblicazione della recente sinossi e la concreta possibilità grazie a questo trailer di essere davanti una capitolo divertente e leggero del DC Extended Universe. Più che altro, questo assaggio di Shazam! stabilisce con fermezza un tono diverso per il post Justice League (rimasta senza Snyder Cut) che sembra adattarsi perfettamente al suo omonimo. Va anche detto che, nel mondo post- Justice League , le offerte dei grandi film DC porteranno ora una varietà di stili differenti, ma appropriati come potete vedere sopra.

Di seguito il nuovo banner:

Shazam

Vedi anche – Godzilla: King Of The Monsters – il trailer del Comic-Con

Inoltre nel trailer di Shazam! vediamo Mark Strong fare il suo debutto ufficiale nei panni del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (qui primi dettagli), l’antagonista del film – in attesa ovviamente di Black Adam in futuro. Inoltre il regista ha svelato su Twitter che gli effetti visivi non sono definitivi:

Nessuno degli effettivi visivi sono definitivi in questo primo trailer, quindi le cose potrebbero sembrare diverse nel taglio finale. Si tratta sicuramente di scene che continueranno ad essere ottimizzate.

Inoltre il direttore ha condiviso un’occhiata dietro le quinte dal trailer:

Di seguito il trailer in lingua originale:

Di seguito il panel del Comic-Con:

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome