Maxime Alexandre, direttore della fotografia di Shazam! ha confermato il debutto del primo trailer al Comic-Con di San Diego

Il direttore della fotografia di Shazam! ha appena confermato attraverso i social media l’imminente debutto del primo trailer. Maxime Alexandre ha rivelato che la prima occhiata al film DC arriverà al Comic-Con di San Diego 2018. Infatti DC Films terrà il panel sabato 21 luglio. C’è grande attesa per una prima occhiata ai prossimi progetti tra cui il primo trailer di Aquaman.

Leggi anche – La Morte di Superman finisce online, rivelata nuova intro del DCEU [VIDEO]

Proprio ieri abbiamo ricevuto la nostra prima occhiata in costume ufficiale al supereroe di Zachary Levi che ha visto un piccolo cambio di rotta grazie ad alcune modifiche. Adesso però sembra sia arrivata l’ora di una prima occhiata. Il direttore della fotografia di Shazam! Maxime Alexandre ha confermato sul suo account Instagram che al primo trailer manca davvero pochissimo. Alexandre, che in precedenza ha lavorato con il regista David F. Sandberg su Annabelle: Creation, non ha assolutamente dubbi.

Shazam! Trailer Confirmation

I dubbi però li abbiamo noi perché saranno svelati due trailer diversi. Per quanto riguarda Aquaman già sappiamo che farà il suo debutto anche online ma non è noto se Shazam! avrà lo stesso trattamento. Se la strategia di Warner Bros. prevede di concentrarsi su un film per volta, sarà solo Aquaman il fortunato e vedere il trailer anche online. Per Shazam! probabilmente ci sarà da aspettare qualche mese in più.

Leggi anche – Matt Reeves inizia le assunzioni per la produzione di The Batman

A riprova di questa tesi bisogna considerare che il panel di Warner Bros. non sarà solo per i film DC. Infatti debutterà molto probabilmente il primo trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald e il nuovo trailer di Mowgli anche online. Includere quindi Shazam! potrebbe essere troppo per lo studio che probabilmente terrà il colpo in canna per i prossimi mesi.

VIA