Ecco Shazam! che testa i suoi incredibili poteri nella nuova immagine

Una nuova immagine promozionale mostra Shazam! (Zachary Levi) che colpisce un pilastro di cemento e la sua reazione per averlo distrutta è tutta da vedere.

L’immagine proviene dal nuovo numero speciale di Entertainment Weekly dedicata al Comic-Con di San Diego. Recentemente abbiamo visto la cover di EW, la pubblicazione della recente sinossi e la concreta possibilità di vedere il trailer all’evento. Ma non solo perché abbiamo anche visto una seconda immagine dell’eroe e Asher Angel nei panni di Billy Batson accompagnato dagli easter egg su Batman e Superman.

In questo nuovo scatto vediamo l’attore protagonista in ​​piedi accanto a un pilastro in parte sfondato dal suo pugno. Shazam! sembra non credere davvero ai suoi occhi, è davvero un supereroe.

Warner Bros. terrà un panel nella consueta Sala H questo sabato al Comic-Con di San Diego, dove sarà mostrato il primo trailer di  Shazam!  così come quello di Aquaman.

Shazam! esce il 5 aprile 2019.

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCEU Shazam! sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson.

Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con Freddy Freeman. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.

Il resto del cast invece comprende Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez. Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Djimon Hounsou interpreterà il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.