Un fan sostituisce Shazam con Superman nelle scena post-credit di Justice League insieme a Flash

Con questa una nuova modifica realizzata dei fan, sembra che il Superman di Henry Cavill sia nuovamente impegnato perché scambiato col supereroe di Zachary Levi, Shazam!. In una delle due scene post-credit di Justice League vediamo infatti un incontro tra l’Uomo d’Acciaio e  Flash (Ezra Miller) che si preparano a una sfida di velocità.

Nella prima pellicola corale di DC Film, diretta da Zack Snyder, e poi pesantemente modificata da Joss Whedon, Bruce Wayne (Ben Affleck) e Diana Prince (Gal Gadot) formano una squadra per affrontare una minaccia galattica. Ben Affleck sembra intenzionato a restare, mentre Gal Gadot è già entrata nel vivo della produzione del sequel diretto da Patty Jenkins.

Leggi anche – Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

In molti apprezzano lo stile irriverente di Shazam! che la DC ha messo in campo. La pellicola attesa per il 5 aprile 2019 è descritta come una sorta di Big (1988) con i supereroi. Il film vede il ragazzino Billy Batson (Asher Angel) che si trasforma nel supereroe adulto Shazam! interpretato da Zachary Levi, grazie a un antico mago.

In particolare la scena a metà dei titoli di coda di Justice League vede Superman e Flash che danno vita all’iconica corsa dei fumetti. Ma questa nuova modifica immagina come sarebbe l’incontro tra l’Uomo più veloce del mondo e Shazam, così come la loro potenziale chimica sul grande schermo. Già questa prima occhiata sembra davvero esilarante:

Leggi anche – Diane Nelson Presidentessa di DC Entertainment lascia Warner Bros. dopo 22 anni

Di seguito il fan-edit:

Shazam che interagisce con Flash è in cima alla lista, muoio dalla voglia di vedere come questi due interagirebbero insieme in una scena!

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo.

Vedi anche – The LEGO Movie 2: il Trailer Italiano su Mad Max e con Batman

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome