Superman potrebbe non esserci ma il regista di Shazam! sembra comunque scherzarci sopra, inoltre ulteriori novità su Zack Snyder e Robin

Secondo Mark Hughes di Forbes – che ha anticipato tra l’altro l’addio di Ben Affleck da Batman – il Superman di Henry Cavill non apparirà più nel  film di Shazam!.

Vedi anche – Venom terrificante nel nuovo Trailer ufficiale

Tempo fa l’agente di Henry Cavill aveva anticipato un cameo di Superman in Shazam! ma sembra non abbia funzionato. Infatti Mark Hughes sostiene di aver saputo che nonostante un cameo sia stato presumibilmente girato è stato tagliato perché forzato per la storia:

Sembra proprio non abbia funzionato inserire Superman in Shazam!. Forse le cose cambieranno e saranno in grado di girare qualcos’altro. C’è ancora molto tempo prima che esca, ma al momento non c’è Superman in Shazam! e non c’è movimento neppure per un film standalone di Superman.

Il regista David F. Sansdberg però potrebbe averci anticipato un incontro tra i due in questa divertente immagine che ha pubblicato di recente:

Pony v Smasher

Questa si riferisce a un incontro in particolare tra i due supereroi, di seguito:

Restando sul mondo DC sono arrivate ulteriori curiosità come questa foto del cast di Justice Leagur al completo dal taglio di Zack Snyder:

PHOTO: BTS photo of the League from r/DC_Cinematic

Un nuovo footage inedito di Steppenwolf:

Leggi anche – Aquaman più leggero di Batman v Superman, no Aqualad e su Snyder…

In ultimo Zack Snyder ha rivelato che avrebbe voluto introdurre la versione di Carrie Kelley come nuova Robin.

Leggi anche – Warner Bros chiude definitivamente alla Snyder Cut di Justice League

VIA