Le menti dietro il DCEU hanno grandi piani per Shazam!

Il produttore di Shazam! Peter Safran ha rivelato che ci sono piani per un sequel dopo questo film.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – ecco i poster di Mondo per il Comic-Con

Recentemente abbiamo visto la cover di EW, la pubblicazione della recente sinossi e la concreta possibilità di vedere il trailer al Comic-Con di San Diego. Shazam! si prepara ad essere una capitolo divertente e leggero del DC Extended Universe. Il produttore Peter Safran ha recentemente confermato che se il film andrà bene ci sarà spazio per un sequel. Durante un’intervista ad Entertainment Weekly Safran ha affermato che prima di tutto l’eroe potrebbe svolgere un ruolo importante nel futuro del DCEU.

Non sarei affatto sorpreso di vedere Shazam interpretare un ruolo importante nel [futuro del] DCU.

Non solo potrebbe interpretare un ruolo più ampio nell’universo DC ma Safran ha inoltre aggiunto che i sequel di  Shazam! sono già in programma:

Abbiamo piani per sequel che tengano conto di questa nuova realtà.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

La Marvel ha dimostrato che i toni diversi tra i film in un universo cinematografico sono un buon modo per coinvolgere i fan. Questa potrebbe essere una grande cosa per  Shazam! quando arriverà nei cinema la prossima primavera, con il film d’origine che ha già affascinanti in molti con la sua personalità leggera e sfrontata. Il primo trailer dovrebbe arrivare sabato quando DC Film terrà il suo panel al Comic-Con di San Diego nella consueta Sala H.

Leggi anche –

VIA