Zachary Levi sembra essere entrato perfettamente nel ruolo leggero che si prefigge Shazam! 

Dopo la prima strepitosa immagine ufficiale di Shazam! ce ne arriva un’altra che punta sempre più il dito sulla simpatia e la leggerezza della pellicola.

Sappiamo che oltre il trailer ufficiale di Aquaman, (qui una primissima occhiata) che oggi si è mostrato nel primo poster (e dettagli) ci sarà anche il trailer di Shazam! al Comic-Con. Proprio per l’avvicinamento all’evento Entertainment Weekly ha rivelato una nuova occhiata a Zachary Levi nei panni di Shazam! che è stato recentemente confermato per l’uscita il 5 aprile 2019.

Insieme ancora una volta a Jack Dylan Grazer, la nuova immagine svela uno Shazam! pronto ad “accendersi” e la reazioni di entrambi è davvero esilarante, di seguito: 

shazam!

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCEU Shazam! sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson.

Nella pellicola Billy (Asher Angel) fa amicizia nella nuova casa adottiva con il super-fan dei fumetti Freddy. Un giorno però un viaggio in metropolitana gli cambia per sempre la vita quando un misterioso Mago (Djimon Hounsou) gli passa dei poteri straordinari. Tutto ciò che Billy deve fare è dire  ‘SHAZAM!’ trasformandosi in un adulto preso chiamato ad imprese eroiche.

Leggi anche – Uncharted: Nathan Fillion è davvero Nathan Drake nel corto [VIDEO]

Il resto del cast invece comprende Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez. Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Djimon Hounsou interpreterà il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Il film è ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania.