Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha risposto a un fan curioso riguardo le possibile scene di nudo

David F. Sandberg è un grande intrattenitore dei suoi fan sui social network per di più se di Shazam! si parla. Il regista ha risposto a diverse domande riguardanti i contenuti del film, e adesso un utente di Twitter già ha chiesto di possibile scene di nudo.

Sandberg ha risposto semplicemente: “Non te lo dico” per fare una traduzione più gentile. In lingua originale il regista ha voluto fare riferimento a un episodio di C’è sempre il Sole a Philadelphia dal titolo Thunder Gun Express. Puoi vedere il tweet di Sandberg di seguito.

Tuttavia, Sandberg ha immediatamente seguito questo tweet ha dichiarato esplicitamente che nel film non ci sarà “nessun uomo nudo“. Ecco la risposta di Sandberg alla sua stessa affermazione:

Inoltre un fan ha estrapolato la figura che Zachary Levi ha condiviso dal promo art ufficiale di Shazam! e ne ha fatto un poster che trovate di seguito:

FANART: Shazam poster from r/DC_Cinematic

Che ve ne pare?

L’arrivo della pellicola nelle sale è confermata per il 5 aprile 2019.

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCU “Shazam!” sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson, il resto del cast invece comprende Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez, Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Ron Cephas Jones (This is us) è Il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Il film è ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania. Le riprese principali del film si svolgeranno a Toronto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome