Shazam!: anche il regista conferma presenza al Comic-Con

0
128
David F. Sandberg Shazam!

David F. Sandberg ha confermato tutto il suo entusiasmo per il primo trailer di Shazam! al Comic-Con di San Diego

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg attraverso i social media ha condiviso tutto il suo entusiasmo per il Comic-Con di San Diego. Infatti il primo trailer del film sarà presentato in anteprima nonostante potrebbe non uscire online. 

Leggi anche – Wonder Woman 1984: distruzione dal set e conferme sulla Casa Bianca, vedremo Regan?

Adesso che il caos Justice League è alle spalle, in molti attendono il futuro del DC Extended Universe. Recentemente è stato riferito che il presidente Hamada dopo aver diradato le  nubi ha un piano ben preciso per la prossima serie di film in DC. Si procederà con un unico film per volta e cercherà di creare bei film come ha confermato il presidente di Warner Bros. Toby Emmerich. Prima di tutto si partirà con Aquaman, in uscita l’1 gennaio 2019, di cui verrà svelato il trailer non solo al Comic-Con ma anche pubblicamente. Mentre il 5 aprile 2019 arriverà in tutte le sale del mondo l’atteso film di Shazam!.

La pellicola viene descritta come una sorta di Big (1988) con i supereroi e vede il ragazzino Billy Batson (Asher Angel) che si trasforma nel supereroe adulto Shazam! interpretato da Zachary Levi, grazie a un antico mago.

Leggi anche – Shazam!: è vero, il costume è stato cambiato ripetutamente

Il regista David F. Sandberg non ha potuto contenere tutto il suo entusiasmo per l’evento condividendo i suoi pensieri su Twitter:  

Me in questo momento! 

In una recente intervista il direttore ha confermato che la pellicola sarà ambientata durante l’inverno. Il regista ha inoltre ha parlato del tono che ha cercato di portare nel film:

Mi dicevo ‘Sì, voglio che questo sia un film classico di supereroi. Si svolge in inverno, ha un sacco di esterni dark, ma con tantissime luci colorate che lo circondano.

Inoltre ha confermato ancora una volta che il film avrà un tono spensierato:

Questo sarà molto diverso da quello che ho fatto in precedenza, non è un film horror ed è molto più leggero.

Leggi anche – Legion of Doom: Warner Bros. conferma lo sviluppo del film DC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here