Iniziano i reshoot di Shazam! con Zachary Levi che ha condiviso una nuova occhiata al suo costume pronto per le nuove riprese

Shazam! è entrato ufficialmente nella fase della cosiddetta fotografia aggiuntiva. Ad informarci dell’inizio imminente ci ha pensato il protagonista della pellicola Zachary Levi attraverso il suo account Instagram. L’attore è sembrato piuttosto consapevole riguardo questi reshoot facendo intuire che saranno pura formalità.

Nel lungo messaggio per il suo Shazam!, scrive:

Di nuovo in sella. Stiamo per fare in modo che la “fotografia aggiuntiva” abbia un aspetto grazioso. 💅 Inoltre, ora che ho la vostra attenzione, se siete negli Stati Uniti d’America e vi preoccupate della direzione che il nostro paese sta prendendo, e di come tutto questo influisca su di noi, vi incoraggio ad informarvi su argomenti che sono alla portata di tutti, quindi votate secondo le VOSTRE convinzioni. Abbiate fiducia che la vostra voce significhi davvero qualcosa. E le nostre voci collettive formino un tutt’uno. #wethepeople 🙌

Levi ha condiviso un ulteriore assaggio del suo super-costume ricoperto da forme di fulmini, che è chiaramente uno zoom con una visione migliore della cintura del personaggio. Di seguito la foto:

Shazam

Ecco il post:

Potrebbe non essere stato fatto poi così a caso questo zoom su Shazam! dato che più volte è stato ripetuto che il costume sarà cambiato ulteriormente. Ugualmente il film avrà l’aspetto forse più leggero di tutto il DCEU e Levi ha instillato diversi paragoni con Spider-Man.

Shazam! oltre a Zachary Levi vede nel cast Asher Angel che interpreta il giovane Billy Batson, Mark Strong nei panni del villain Sivana, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou e Grace Fulton. La pellicola diretta David F. Sandberg esce nei cinema il 5 aprile 2019.

VIA