Il primo trailer di Shazam! debutta al Comic-Con di San Diego 2018 ma a differenza di Aquaman potrebbe non debuttare online

Aquaman non è l’unico film del DCEU che svelerà il suo primo trailer al Comic-Con in luglio, perché anche Shazam! farà il suo debutto.

Leggi anche – Wonder Woman 1984: Steve Trevor sopravvive grazie a Lanterna Verde? [TEORIA]

The Wrap riporta che Warner Bros. presenterà la prima occhiata al film di David F. Sandberg a San Diego quest’anno. Probabilmente però a differenza di Aquaman, dove il primo trailer verrà pubblicato online, questo resterà a porte chiuse.

Inoltre è stato recentemente rivelato che il CEO di WarnerMedia, che esigeva qualità pochi giorni fa, ha ribadito che non si metterà in mezzo alle scelte creative di Warner Bros.

Una nuova gestione in qualsiasi scenario può essere una situazione complessa, certamente quando si è un grande studio dopo la recente fusione AT&T / Time Warner.  Stando a quanto riporta THR però il nuovo CEO di WarnerMedia, John Stankey, non vuole confondere le acque. Questi ha dichiarato di non avere “alcun interesse” nel dire alla divisione creativa “come scegliere le sceneggiature” durante le riunioni  dello studio.

Leggi anche – La Morte di Superman finisce online, rivelata nuova intro del DCEU [VIDEO]

Infatti Kevin Feige ha dimostrato che lasciare le decisioni creative ai piani alti è qualcosa che può minare la nuova età dei film di supereroi. Da quando Marvel Studios ha consegnato Iron Man dieci anni fa, è stato dimostrato che uno studio poteva contare sui suoi narratori senza che i CEO o chi per loro si mettessero in mezzo.

Sappiamo che Walter Hamada ha già un piano, mentre Geoff Johns resterà un produttore con la sua compagnia affiancato a DC Films e Warner Bros. partendo con la sceneggiatura di Green Lantern Corps.

Intanto riguardo le recenti notizie per la separazione straziante delle famiglie di immigrati al confine sud degli Stati Uniti e l’arrivo dei rifugiati in Europa, DC Comics ha rilasciato una dichiarazione che ricorda ai fan che Superman è un rifugiato ed esorta tutti a difendere ciò che è giusto per la Giornata Mondiale dei rifugiati.

Leggi anche – Stan Lee ottiene ordine restrittivo per il suo business manager arrestato

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome